Sport Acquatici a Vieste

Se avete deciso di andare in vacanza a Vieste, dovete sapere che per gli amanti degli sport acquatici, il Gargano mette a disposizione moltissime zone abilitate. Gli sport acquatici hanno da sempre incuriosito le persone: offrire tali servizi è per Vieste un modo per attrarre ulteriori turisti e per rendere tutti felici.

Amate gli sport acquatici? Vieste è perfetta per voi
Ci sono molte zone che si occupano di giri in barca, di kitesurf, di snorkeling e molto altro. Abbiamo deciso di raggruppare tutti i punti di interesse che trattano questo genere di sport e inserire qualche curiosità a riguardo.
Caicco Norita Vieste: qui è possibile richiedere dei giri in barca. Vieste è una zona che si alterna tra spiagge e calette rocciose, dunque è possibile ammirare la sua splendida bellezza e godere del panorama dal mare;
Motobarca Vittorio – Day Tours: anche questa zona tratta i giri in barca. Vi offre, inoltre, una guida turista, dove potrete visitare gli anfratti più nascosti e passare una giornata indimenticabile;
Garganosurf: questo è il luogo perfetto dove praticare surf, windsurf e kitesurf. Dovete sapere che il mare di Vieste si alterna in base al vento. Nelle giornate più ventose, offre delle onde davvero perfette per coloro che amano praticare il surf. Il luogo si trova a Litoranea Vieste Peschici. I professionisti del genere si occuperanno anche di fare divertire i vostri bambini e di insegnare loro le basi del surf in totale sicurezza.

Ecco dove dove dirigersi per le immersioni
Villaggio Punta del Diamante: il Gargano è perfetto per immergersi. Infatti, rappresenta una sorta di vero e proprio paradiso sottomarino. Il Parco Nazionale del Gargano ha realizzato ben 23 sentieri subacquei dove praticare lo snorkeling. Punta Secca, Scoglio del Corvo, Secca della Vedova… sono solo alcuni dei punti di interesse della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *